Mostra collettiva di arte
“Ossimori dell'arte 2.0 ”
16 - 30 Marzo 2019


Ossimoro Art & Tecnology Rooms invita artisti emergenti e affermati a presentare la loro candidatura per la prossima mostra collettiva di arte contemporanea dal titolo  “Ossimori dell'Arte 2.0”
16 Marzo - 30 Marzo 2019

Presso: OSSIMORO ART GALLERY  Via Carlo Ignazio Giulio 6 Torino

l’Associazione Culturale Ossimoro ha sede operativa nel pieno centro artistico-culturale di Torino, nel quartiere dei musei, delle gallerie e di numerose fondazioni artistiche, dietro ad una delle Chiese più belle ed importanti della città  “La Consolata”.
OSSIMORO ART GALLERY unisce idee, immagini o pensieri che non potrebbero stare insieme, in una stessa realtà, ma le esalta per comprendere meglio alcuni concetti particolarmente profondi dell’arte contemporanea in ogni ambito

l’Associazione Culturale Ossimoro Art & Tecnology Rooms  aiuta gli artisti a farsi conoscere sul Web e in Galleria dando tutti gli strumenti per poter vendere le proprie opere, senza trattenere percentuali sul venduto.

Tema della Mostra: “Ossimori dell'arte 2.0 ” ( inauguriamo un anno di attività)

L’arte contemporanea è quasi impossibile da definire, attraversa troppi ambiti, fa suoi troppi concetti, si distrugge e si riforma, si basa su una grande  libertà espressiva con la possibilità di utilizzare qualsiasi mezzo per farlo, ciò che varia da un’opera all’altra è la tecnica impiegata per fare arte.
L’Arte Contemporanea ha un suo linguaggio che va capito ed interpretato, si occupa di temi e valori comuni, del tutto ordinari, ma lo fa in modo straordinario, diverso inusuale e inconsueto.

Questo approccio del tutto libero, pone limiti alla sua comprensione, creando delle barriere tra l’arte e l’osservatore.
L’ impegno dell’ associazione Ossimoro è quello di rendere note le opere di artisti, dal figurativo, all’astratto, dal realismo, al concettuale, al fine di dare maggior visibilità, credibilità e interpretazione all’arte contemporanea.

VERNISSAGE Sabato 16 Marzo 2019  dalle ore 18,00 alle ore 21,00

La mostra sarà fruibile: dal lunedì al sabato 14,00 - 19,00 ingresso libero
Ossimori 2.0


Eros e Thanatos