Ejona Kasa



  • Quadro Ejona Kasa
  • Quadro Ejona Kasa

Ejona Kasa - Biografia

Il mio nome è Ejona Kasa, ho 26 anni, sono di origine Albanese ma sono 19 anni che risiedo in Italia a Canale (CN, Piemonte).

Ho avuto da sempre una forte passione per l’arte, da bambina trascorrevo ore a disegnare nella veranda di casa nelle giornate di sole.

Da pochi mesi ho concluso il mio ciclo di studi Accademici presso L’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino con ottimi risultati.

Mi sono specializzata in Pittura, anche se ho frequentato svariati corsi durante i cinque anni, da cui ho appreso nuove tecniche artistiche, ne cito uno in particolare, da cui ho appreso molto, cioè Tecniche dell’Incisione.

Credo di aver acquisita una discreta padronanza delle tecniche di Pittura tradizionale come l’acrilico e l’olio. Negli ultimi tempi sto cercando di sperimentare nuove tecniche visibili già nei miei lavori più recenti.

 

immagine Ejona Kasa

Esposizioni

Ho partecipato come artista a tre mostre, la prima: “Immaginare il Futuro. Arte e Sostenibilità”, presso l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, la seconda: “Concorso Muovi San Giusto 2019”, la terza: “Fisad/2019 - Mostra Passione-Bipolare”, presso la Fondazione Bevilacqua La Masa, Palazzetto Tito, Venezia, in cui ad esporre come ospite d’eccezione c’era Hermann Nitch, e di recente sono stata selezionata come finalista a un Concorso d’Arte, il “Prisma International Art Prize”.



CONTATTI

Email:elona.k@hotmail.it

Social: